Sei uno Psicologo?

Scopri come essere visibile su questa e su altre directory

Dott.ssa Elena Iapichino

Dott.ssa Elena Iapichino

Via Benedetto Marcello, 6 - 20124 MILANO, 0 (Milano)

Cel: 3470349523

Vivere un momento di separazione con il proprio partner, non è affatto un'esperienza facile. Ci sono pensieri, emozioni, dubbi, domande, certezze che monopolizzano spesso le nostre giornate, senza che ce ne rendiamo conto. Si ha paura di sbagliare o di fare una scelta prematura. Per non parlare dei figli, come vivranno questa situazione così delicata? La Dottoressa Elena Iapichino è Psicologa e Psicoterapeuta con studio a Milano, in Via Benedetto Marcello 6 (MI). E' specializzata proprio in difficoltà relazionali, separazione, gestione delle emozioni ed altro. Sul sito web http://www.psicologamilano.eu ci sono tutte le informazioni a riguardo. Prova a contattare la dottoressa e richiedi una prima consulenza. Parlare, comunicare, ascoltare, potrebbero essere, già di per sé, strumenti ottimi per trovare una soluzione a questo disagio.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr.ssa Alessandra Marelli

Dr.ssa Alessandra Marelli

Via S. Pellico, 11/b - 20030 BOLLATE (Milano)

Cel: 3332328688

La Dr.ssa Alessandra Marelli è Psicologa e Psicoterapeuta a Milano. E' iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lombardia con il numero 03/16059. Riceve solo su appuntamento, nel suo studio a Senago. Offre consulenze individuali, di coppia e di gruppo. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito web della Dottoressa. http://www.psicologomilanonord.it

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dott.ssa Chiara Ostini

Dott.ssa Chiara Ostini

Piazza IV Novembre , 29 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (Milano)

Tel: 031791461 Cel: 3898170371

La dottoressa Chiara Ostini è psicologa psicoterapeuta, ad indirizzo analitico transazionale. Offre consulenze e supporto psicologico per bambini, adolescenti ed adulti. Esercita presso uno studio in collaborazione con altri colleghi. Un ambiente sicuro e molto accogliente dove il paziente si sente libero di esprimersi. Per info e contatti chiamare il numero 389 8170371 o consultare il sito web della dottoressa http://www.chiaraostini.it.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei uno Psicologo? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK